Adler

Ricerca e sviluppo

Adler crede fermamente che solo il continuo miglioramento dei prodotti, dei processi produttivi e del servizio, possa consentire ulteriori sviluppi in un contesto come quello attuale sempre più competitivo e selettivo, e per questa ragione ha investito e continua ad investire in ricerca e qualità.

Il cuore dell'azienda è rappresentato dal laboratorio chimico e tecnologico, nel quale vengono sistematicamente studiate, selezionate e controllate le materie prime fornite dal mercato internazionale; sviluppati ed applicati i prodotti che la continua evoluzione del mercato richiede e rigorosamente collaudati i prodotti finiti destinati ai clienti.
 
Grazie ad una conoscenza del settore tinte che si può a ragione considerare tra le più ampie d’Europa, Adler produce e commercializza anche materie prime destinate ai fabbricanti di tinte per legno (coloranti concentrati, dispersioni di pigmenti specifici, leganti per tinte). A questa particolare tipologia di clienti, Adler fornisce non solamente prodotti, ma soluzioni continuamente aggiornate alle problematiche di tinteggiatura che essa stessa incontra quotidianamente a livello mondiale.
 
Il reparto produzione è organizzato in modo da consentire un'elevata flessibilità; questo consente ad Adler di rispondere in tempi molto rapidi a tutte le esigenze dei clienti. Un potente ed articolato sistema informatico consente di gestire costantemente ed in modo univoco oltre 12.000 prodotti, di cui l'80% realizzato su specifica commessa. 
 
L'assistenza tecnica Adler è a disposizione del cliente per ogni esigenza, sia prima che dopo la vendita, in un clima di grande collaborazione e fiducia.

StudioBLQ web agency trento

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi