Adler

Utilizza il campo sottostante per ricercare un prodotto.

Vuota il campo

I risultati si aggiornano automaticamente.

Versione stampabile

Qualità

ADLER, operando in un ambiente sempre più competitivo e selettivo, ricercando la soddisfazione delle aspettative e delle esigenze dei propri clienti e del proprio personale, ha riconosciuto nella qualità il fattore strategico da perseguire.

Da sempre Adler ha posto particolare attenzione ad assicurare ai propri clienti il supporto di un’azienda organizzata che lavora con metodo e affidabilità, seguendo processi interni razionalizzati e controllabili, relativi all’intero ciclo di vita di un prodotto, dalla fase di riesame delle esigenze dell’utente, alla progettazione e realizzazione della soluzione, ai controlli svolti sui semilavorati e sul prodotto finito prima della consegna.

Nel dicembre 2005 Adler ha  ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 per lo “Sviluppo e produzione di coloranti, tinte, vernici ed ausiliari ad uso industriale” e tuttora si impegna a mantenere un Sistema di Gestione della Qualità conforme a tale normativa. Pertanto ADLER  si propone di operare costantemente al fine di:

  • fornire un prodotto che soddisfi nel tempo i requisiti richiesti dal Cliente seguendo e anticipando le tendenze del mercato con lo sviluppo di prodotti innovativi e performanti;
  • rispettare i principi di protezione dell’ambiente mediante l’osservanza della normativa cogente;
  • ottimizzare e migliorare continuamente il processo produttivo e i costi di produzione;
  • migliorare il livello del servizio offerto e quindi la soddisfazione dei propri clienti.

POLITICA PER LA QUALITA', L'AMBIENTE E LA SICUREZZA

Sito realizzato con il con il contributo del finanziamento regionale nell?ambito del ?Progetto Italy for Morocco - approvato con deliberazione della Giunta Regionale n.11671 del 21/10/2010 a valere sul bando Misura 5.2D annualità 2010 della regione Emilia Romagna?.
StudioBLQ web agency trento

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi