Adler

Utilizza il campo sottostante per ricercare un prodotto.

Vuota il campo

I risultati si aggiornano automaticamente.

Versione stampabile

Schede di sicurezza

Con l’entrata in vigore del Regolamento CLP/GHS, le schede di sicurezza dei prodotti chimici costituiti da una sola sostanza devono riportare l’etichettatura CLP/GHS e quella del vecchio sistema, per le miscele è possibile continuare con il vecchio sistema fino al 2015.

Adler, in quanto produttrice di miscele manterrà invariate le relative Schede di Sicurezza fino al termine ultimo del 1° giugno 2015.

Per quanto riguarda il Regolamento REACH, le modifiche che ha apportato alla redazione delle Schede di Sicurezza sono le seguenti:

  • inversione dei punti 2 e 3;
  • per i prodotti chimici contenenti sostanze già registrate, l’implementazione delle stesse (Extended MSDS) con l’aggiunta di varia documentazione, come numero di registrazione e scenario di esposizione.

Le Schede di Sicurezza dei prodotti Adler sono redatte secondo quanto disposto del Regolamento 453/2010/CE.  In caso di presenza di sostanze SVHC nei nostri prodotti, esse saranno, come previsto, indicate al punto 3 della Scheda dati Sicurezza.

Sito realizzato con il con il contributo del finanziamento regionale nell?ambito del ?Progetto Italy for Morocco - approvato con deliberazione della Giunta Regionale n.11671 del 21/10/2010 a valere sul bando Misura 5.2D annualità 2010 della regione Emilia Romagna?.
StudioBLQ web agency trento

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi